Visita il nostro sito e seguici sui social

venerdì 14 novembre 2014

Food lighting: il led per l'illuminazione degli alimenti

L'illuminazione dei prodotti alimentari richiede particolari specifiche, in modo da poter ottimizzare ed esaltare le caratteristiche visive delle diverse categorie alimentari.
La barra led LYRA (scopri il prodotto) è un prodotto studiato per il food lighting: su richiesta sono disponibili cinque diverse tonalità di colore, in grado di valorizzare le proprietà cromatiche dei prodotti esposti.
Vediamoli nel dettaglio:





LYRA BAR MEAT sono lampade studiate per illuminare i banchi macelleria: la tonalità rosa permette l'esaltazione delle carni rosse e dei salumi.



LYRA BAR BAKERY sono lampade per l'illuminazione dei prodotti da forno, come pane e pizza. Le tonalità calde dorate valorizzano le caratteristiche di questi prodotti.



LYRA BAR DELI sono lampade progettate per illuminare i banchi gastronomia. La tonalità calda 3000K rende più attraenti i piatti pronti per la vendita.



LYRA BAR GREEN sono lampade per l'illuminazione dei reparti frutta e verdura. La tonalità  4000K esalta la  colorazione naturale dei prodotti ortofrutticoli.




LYRA BAR DAIRY sono lampade studiate per illuminare i prodotti ittici e banchi frigo. La luce bianca fredda 6500K esalta le colorazioni bianco-azzurre dei prodotti ittici oltre che dei prodotti da banchi frigo e surgelati.



Le barre led sono un prodotto versatile di semplice e rapida installazione, in grado di fornire numerosi vantaggi operativi:

(1) Aumento visibilità dei prodotti
(2) Maggiore uniformità della luce
(3) Esalta le caratteristiche dei prodotti in vetrina
(4) Tonalità ottimizzate per categoria di prodotti
(5) Migliora l'attrattività della merce esposta
(6) Riduce i consumi energetici di oltre il 70%
(7) Tre anni di garanzia

Contattaci per avere maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento